Art.i.schock inizia la raccolta di fondi con i bar e i club di Zurigo
La Bar & Club Commission (BCK) di Zurigo chiede donazioni per la vita notturna di Zurigo. Nonostante l'appoggio del governo federale e del cantone, ci saranno casi di difficoltà a causa della crisi di Corona. L'agenzia di Zurigo Art.i.schock ha sostenuto la BCK con il concetto e la realizzazione.

Il Campagna di raccolta fondi si terrà sotto il motto "Für e gueti Nacht - Ausgeben statt Ausgehen" (Per una buona notte - spendere invece di uscire), BCK Zurigo ha annunciato venerdì. Il denaro donato andrà al nuovo Fondo per la cultura notturna di Zurigo, al BCK di Zurigo o a organizzazioni di beneficenza, a seconda di ciò che si desidera.
I fondi del Fondo per la cultura notturna devono essere utilizzati a beneficio delle imprese della cultura notturna con sede nella città di Zurigo e delle persone residenti nel cantone di Zurigo. L'assegnazione dei fondi è legata a una serie di regolamenti. Il criterio decisivo è la creazione di un valore aggiunto per la vita notturna di Zurigo.
Il denaro ricevuto dalla BCK deve essere usato per il lobbismo a favore dell'industria. Una parte delle donazioni andrà anche a "Coronavirus Svizzera" della Catena della Solidarietà e alla campagna zurighese "Cibo per tutti". (SDA/pd/swi)
