Heimat Zürich e Miele uniscono l'arte culinaria alla letteratura

L'autore di bestseller Thomas Meyer e l'ambasciatore del marchio Nenad Mlinarevic hanno unito le forze per "Crime Story in 5 Courses" di Miele. L'evento ha fornito gli elementi per l'attuale campagna Instagram, realizzata da Heimat Zürich.

1_Mainbild

Si può assaggiare una storia? Un buon menu racconta una storia? Nell'evento e nel format sociale creato da Heimat Zürich per Miele, entrambe le cose valgono. L'autore Thomas Meyer e l'ambasciatore del marchio Miele Nenad Mlinarevic hanno avviato un'insolita collaborazione. Il risultato è un romanzo breve esclusivo e un menu che si intrecciano per creare un'esperienza.

2_event_villa_nomad

L'evento esclusivo si è svolto presso la VN Residency di Zurigo alla fine di ottobre. Attraverso una campagna Instagram e di pubbliche relazioni, la simbiosi tra due mondi culturali solitamente separati diventa accessibile a un pubblico più ampio.

case_film_rest-2_prospekt_plakat

Inoltre, il "romanzo giallo in 5 portate" può essere rivissuto. Da un lato, le ricette delle creazioni saranno trasmesse su Instagram, ma saranno anche disponibili in esclusiva su Miele.ch/leaterature insieme all'audiolibro del romanzo breve.

 

Responsabile presso Miele: Andy Oehrli (responsabile delle comunicazioni di marketing); Pia Zimmermann (responsabile dei social media e delle campagne online); Barbara Kaiser (responsabile delle pubbliche relazioni), Lea Fallegger (specialista dei social media e delle campagne online). Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Produzione cinematografica: Hunter Films. Fotografia: Lukas Lienhard.

Altri articoli sull'argomento