Wirz e Suva avvertono: Un incidente sul lavoro colpisce anche i colleghi
La Suva aiuta i lavoratori feriti a tornare al lavoro il più rapidamente possibile. Perché questo è un bene per tutti è il soggetto del film "Ci manchi", che è stato concepito da Wirz e che esagera umoristicamente la sofferenza dei colleghi di lavoro.

La Suva pone grande enfasi sulla rapida reintegrazione delle vittime di incidenti, ma fa anche molto affidamento sull'ambiente sociale dei feriti. La campagna "Return to Work" è quindi tutta incentrata sulle conseguenze di un incidente per gli amici e i colleghi della vittima dell'incidente, basata sull'intuizione: "Se manchi, mancherai".
Nel tipico stile di comunicazione della Suva, la questione fondamentalmente seria è messa in scena con umorismo ed emozione. Il cuore della campagna è un film di 40 secondi sviluppato da Wirz e realizzato con il regista Tobi Fueter e Stories. Mostra gli uomini forti inconsolabili del cantiere che fanno di tutto per mandare un messaggio al loro collega scomparso.
Il messaggio centrale "Ci manchi" viene riprodotto attraverso spot televisivi e online in vari formati.
Responsabile a Suva: Nadja Kunz Rütimann (responsabile delle comunicazioni); Gabriela Hübscher (responsabile delle comunicazioni). Responsabile a Wirz: Livio Dainese, Fernando Perez, Alain Eicher, Caspar Heuss, Matthias Fürst, Jannic Mascello, Elena Gabriel, Nicola Peter, Lia Bellini (creazione); Erasmo Palomba, Nadja Kilchhofer (produzione agenzia); Petra Dreyfus, Simone Jehle, Fabiana Imhof, Larissa Braun, Barbara Waldvogel (Consulting); Urs Krucker, Martin Frank (Strategy); Thomas Peller, Sonja Jegen (Media Realisation); Adrian Huwyler (XLAB). Stories (produzione cinematografica), Tobi Fueter (regia); Holger Diener (direttore della fotografia); Nicole Spring (capo della produzione); Benjamin Fueter (montaggio); Goodbye Kansas (VFX), Noë Flum (fotografia), Patrik Rohner (ritocco), Maria Schönbucher (key visual production), Jingle Jungle (post-produzione audio), Andy Platts (voce, Monty Music / Universal Music).