Wirz Brand Relations mostra ciò che rimane per Ifolor

Wirz Brand Relations ha progettato e realizzato la campagna a lungo termine "Cosa resta...?" per Ifolor. Gli spot narrati in modo emotivo mostrano che i momenti belli possono passare, ma possono sempre essere rivissuti con un fotolibro di Ifolor.

ifolor

Il compleanno di un bambino, un viaggio di vacanza, un matrimonio: i momenti più belli della vita di solito finiscono troppo in fretta. Con la campagna "Cosa resta...?", ideata da Wirz Brand Relations, ispiriamo i nostri clienti a fare molto di più con le loro foto, oltre a riempire la memoria del cellulare e la nuvola di dati", spiega Ellen Brasse, CMO di Ifolor.

 

Promessa del marchio tradotta in modo creativo

"La campagna deve essere vista come una continuazione comunicativa coerente della nuova identità del marchio. Ci siamo orientati alla promessa centrale del marchio e alle situazioni di vita dei clienti Ifolor", spiega Thomas Städeli, CEO di Wirz Brand Relations. Le persone scattano foto oggi più che mai. I prodotti fotografici Ifolor sono progettati per creare qualcosa di speciale, personale e duraturo dai momenti catturati digitalmente.

In collaborazione con Esteban (regista), Bwgtbld Service Production (produzione) e Avionfilms, sono state create sei storie emozionanti sui momenti della vita che si desidera immortalare per sempre. Tre degli spot prodotti possono già essere visti e ci ricordano che è un buon momento per fare di più dei vostri momenti "Best of Life".

Anche lo spot natalizio di quest'anno sarà dedicato a "Cosa resta...?". La prima trasmissione avrà luogo lunedì.

 

Altri articoli sull'argomento