Wirz Brand Relations mostra cosa rimane per Ifolor

Wirz Brand Relations ha progettato e realizzato la campagna di marca a lungo termine "What remains...?" per Ifolor. Gli spot narrati emotivamente mostrano che i bei momenti possono passare, ma possono sempre essere rivissuti con un libro fotografico di Ifolor.

ifolor

Il compleanno di un bambino, un viaggio in vacanza, un matrimonio: i momenti più belli della vita di solito finiscono troppo in fretta. "Con la campagna 'What remains...?' ideata da Wirz Brand Relations, ispiriamo i nostri clienti a fare molto di più con le loro foto che riempire semplicemente la memoria del cellulare e il cloud dei dati", spiega Ellen Brasse, CMO di Ifolor.

 

Promessa del marchio tradotta in modo creativo

"La campagna deve essere vista come una coerente continuazione comunicativa della nuova identità del marchio. Ci siamo orientati alla promessa centrale del marchio e alle situazioni di vita dei clienti Ifolor", spiega Thomas Städeli, CEO di Wirz Brand Relations. Le persone scattano foto oggi più che mai. I prodotti fotografici di Ifolor sono progettati per creare qualcosa di speciale, personale e duraturo dai momenti catturati digitalmente.

In collaborazione con Esteban (regista), Bwgtbld Service Production (produzione) e Avionfilms, sono state create sei storie emotive sui momenti della vita che si desidera catturare per sempre. Tre degli spot prodotti possono già essere visti e ci ricordano che ora è un buon momento per fare di più dei vostri momenti "Best of Life".

Anche lo spot natalizio di quest'anno sarà dedicato a "Cosa resta...?". La prima trasmissione avrà luogo lunedì.

(Visitato 34 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento