Erdmannpeisker colpisce per Quickline

L'agenzia di Bienne Erdmannpeisker ha realizzato una campagna autunnale di grande impatto per il provider di telefonia Quickline.

erdmannpeisker_quickline-herbst-01

La USP e il posizionamento di Quickline sono la vicinanza regionale. Il provider di telecomunicazioni lo garantisce con l'aiuto dei suoi 24 partner indipendenti e radicati a livello regionale. Quickline è quindi sempre vicina ai suoi clienti e in molti casi già conosciuta. A questo proposito, la regionalità viene promossa in ogni campagna.

L'attuale campagna autunnale di Quickline è soprattutto una campagna di vendita. Quickline offre ai clienti che passano a loro ora una doppia offerta interessante: un dispositivo promozionale e un anno di abbonamento gratuito alla TV.

L'offerta dovrebbe avere un grande impatto nelle regioni partner ed è proprio così che è stata pubblicizzata nella campagna: I dispositivi precipitano verso le regioni come comete con una lunga coda di fuoco. La regionalità è inclusa nell'headline, che è stata adattata alla rispettiva regione tramite il targeting.

erdmannpeisker_quickline-herbst-04

Responsabile di QuicklineIva Krüttli (responsabile della comunicazione), Iva Stachelhaus (responsabile del mercato), Simone Bruderer (responsabile della comunicazione), Florian Weber (responsabile della gestione online). Responsabile presso ErdmannpeiskerGabriel Peisker (direttore creativo), Sybille Erdmann (consulente), Patrick Fawer (direttore artistico). Film: Film di marca. Modifica delle immaginiFelix Schregenberger. Pianificazione dei media: Mediaschneider. In linea: Webrepublic.

Altri articoli sull'argomento