Publicis lancia una campagna B2B per Sunrise

Per l'attuale campagna di brand e testimonial aziendali, Publicis mostra la collaborazione di successo tra la Posta e Sunrise. Inoltre, quattro PMI raccontano nella campagna testimonial perché sono convinte delle soluzioni B2B di Sunrise.

Sunrise

"L'obiettivo della campagna di branding è continuare a essere percepiti come un fornitore B2B competente e di alta qualità, creando così fiducia", spiega Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise. La campagna spiega come i servizi di Sunrise supportino la Posta Svizzera nella digitalizzazione dei suoi processi e nell'interazione digitale con i clienti. La campagna viene comunicata tramite manifesti, mega-poster sulla Bahnhofstrasse di Zurigo, stampa e misure online.

Sunrise

"Le PMI svizzere si fidano di Sunrise"

La campagna nazionale di testimonial PMI integra gli obiettivi della campagna di marchio con la Posta Svizzera e si rivolge specificamente al segmento delle PMI. Con il messaggio "Le PMI svizzere si fidano di Sunrise", Sigg, FC Basel 1893, Customgates e MisSpelling raccontano le loro esperienze con Sunrise. Ogni cliente è stato ritratto nel suo ambiente di lavoro abituale. L'attenzione si concentra su temi quali la postazione di lavoro mobile, le innovazioni, la qualità e il servizio. La campagna di testimonianze viene comunicata principalmente per via digitale.

 

Responsabile all'alba: Stefanie Heller (Direttore Marketing B2B), Andreja Sedeljsak (Senior Marketing Manager), Rebekka Dolenc (Marketing Manager). Responsabile della Posta Svizzera: Daniela Ciotto (Team Leader Temi e Campagne). Responsabile presso Sigg: Adrian Meili (CEO), Monika Oppeln-Bronikowska (responsabile comunicazione ed e-commerce). Responsabile presso l'FC Basilea 1893: Mirko Brudermann (Direttore Finanza, Risorse Umane e IT). Responsabile di MisSpelling: Natalie Gijsbers (proprietaria). Responsabile di Customgates: Armin Oettiker (direttore generale). Agenzia responsabile: Publicis. Responsabile delle storie: Cédric Marville (direzione del progetto), Alexander Wyssling (produttore), Janic Halioua (regia e macchina da presa). Responsabile di Angstmann Design: Nora Angstmann (Art Director), Annik Weber (Graphic Designer). Responsabile di Goodlight: Alex Szombath.

Altri articoli sull'argomento