Hausi Leutenegger promuove PAM

Anche a 80 anni, Hans "Hausi" Leutenegger non è certo più tranquillo. Il multimilionario che si è fatto da solo, campione olimpico di bob e attore, ora fa pubblicità sui manifesti per PAM Advertising.

PAM

I due fondatori dell'agenzia, Parvez Sheik Fareed e Miro Pfister, avevano inviato a Leutenegger una lettera con una busta di risposta prepagata. In essa si leggeva: "Dato che non possiamo permetterci di pagarla a causa del suo valore di mercato, abbiamo elencato tre proposte in cambio". Le proposte includevano un giro di bar a Zurigo.

Due giorni dopo Hausi Leutenegger restituì il modulo con il suo numero di cellulare e il suo nome. Il bon vivant non voleva un tour del bar, ma un pranzo alla Kronenhalle - come sempre generosamente sul conto. "I due ragazzi hanno un ottimo senso dell'umorismo, quindi per me era chiaro che avrei partecipato", dice Leutenegger.

Per il servizio, l'agenzia ha ingaggiato il fotografo Hanspeter Schneider, che ha scattato anche per Vogue, GQ e Rolling Stone. I manifesti con Hausi Leutenegger sono visibili a Zurigo e Berna.

PAM_Hausi_F200_Plakatstelle

Altri articoli sull'argomento