Furrerhugi realizza la campagna "La Svizzera è sci!

Domenica è stata lanciata la campagna "La Svizzera è sci!", un'iniziativa delle funivie svizzere, delle ferrovie di montagna, delle destinazioni e degli attori degli sport invernali e della neve per una stagione sciistica sicura e bella sulle montagne svizzere. Furrerhugi ha creato l'aspetto generale ed è responsabile delle relazioni con i media, della comunicazione generale e dell'attuazione della campagna.

SchweizFährtSki_Web

Dalla formazione di un comitato di spicco al coordinamento e all'implementazione della campagna fino al visual design, Furrerhugi ha realizzato la campagna "La Svizzera è sci!" per conto di Seilbahnen Schweiz. Ciò ha incluso, tra l'altro, la progettazione dei principali elementi visivi, la progettazione e l'implementazione del sito web Dieschweizfaehrt.skil'implementazione delle attività sui social media e il lavoro sui media. Oltre alle informazioni sulla campagna, il sito web contiene una "lettera aperta" alla popolazione svizzera, ai membri della copresidenza, agli ambasciatori e alle destinazioni partecipanti.

 

Un ampio comitato di politici e sportivi sostiene l'azione 

La campagna è stata lanciata domenica da Funivie Svizzera, dai suoi partner Swiss Snowsports e dalla compagnia aerea Swiss, nonché da oltre 50 ferrovie di montagna e stazioni di sport invernali. È patrocinata da Guy Parmelin, Ministro dell'Economia e del Turismo. Il messaggio principale della campagna è: la stagione sciistica 2020/2021 inizierà come previsto sulle montagne svizzere, con il rispetto di tutte le misure di protezione. Per rafforzare la buona notizia, è stato istituito un ampio comitato proveniente dalla politica e dallo sport. Gli appassionati di sport sulla neve possono impegnarsi nell'azione attraverso una cornice su Facebook.

SchweizFährtSki_Zeitung

Responsabile presso Furrerhugi: Lorenz Furrer (gestione del mandato), Kristel Marbach (gestione del progetto), Matthias Halbeis, Martin Stoll, Chrystel Domenjoz (relazioni con i media, consulenza), Patrick Blaser (sito web, comunicazione sui social media), Julia Ryser (direzione artistica), Sonja Rychener, Bogdana Vranjkovic (grafica). Responsabile di Funivie Svizzera: Berno Stoffel (Direttore di Funivie Svizzera), Benedicta Aregger (Team Leader Membri, Politica e Turismo).

Altri articoli sull'argomento