L'azzurro è pronto per grandi emozioni

Swisscom ha annunciato "Blue" alla fine di settembre. Insieme a 316tn, Ast & Fischer, Bühler & Bühler, Form, Redact, Stories e TLGG, è stata realizzata una campagna di comunicazione per radicare Blue come marchio di intrattenimento in Svizzera a lungo termine e per far conoscere le offerte e i contenuti.

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"La campagna è una continuazione senza soluzione di continuità della precedente campagna 'Ready for Life' e ripaga così in modo coerente la piattaforma di comunicazione #ready di Swisscom, lanciata questa primavera. In termini di contenuti, si concentra proprio sul punto in cui il grande intrattenimento ci tocca maggiormente: le emozioni", spiega Christoph Timm, responsabile Marketing Communications di Swisscom.

Nessuno dovrebbe essere privato di queste emozioni. Tutte le persone che vivono in Svizzera devono poter usufruire del servizio di intrattenimento quando vogliono e ovunque si trovino. Anche se non sono (ancora) clienti di Swisscom.

Viene utilizzato un bouquet colorato di media classici e nuovi, dai manifesti al content marketing. L'ancora emotiva è uno spot televisivo e cinematografico di 59 secondi. La campagna è stata in gran parte creata internamente e realizzata in collaborazione con partner esterni.

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Partner di produzione316tn, Ast & Fischer, Bühler & Bühler, Form, Redact Kommunikation, Storie, TLGG. MediaCapture Media, Hoy, Mediaschneider, Konnex, TLGG.

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