Jung von Matt/Limmat mostra la freschezza favolosa di Denner

Jung von Matt/Limmat hat für Denner einen neuen Spot entwickelt. In der Neuauflage des Grimm-Klassikers «Hänsel & Gretel» erreicht die Hexe trotz oder gerade wegen den frischen Produkten von Denner ihr Ziel nicht.

Denner_4

C'era una volta, in una foresta oscura, la casa di una strega. Intrappolati dalla strega cattiva: Hansel e Gretel. Fin qui tutto bene. Fin qui, così familiare. Ma mentre la strega della fiaba classica si assicura che i bambini ingrassino e siano quindi appetibili per loro, nello spot di 90 secondi di Denner manca il bersaglio. Perché i piatti equilibrati e freschi che prepara con i prodotti Denner non fanno ingrassare Hansel e Gretel, ma li rendono grandi e forti.

 

Un teaser spaventoso per il lancio

La campagna è iniziata con un teaser alla fine di settembre. In linea con il mese di Halloween, ottobre, un breve spot "Coming Soon" in tipico stile cinematografico indicava la storia spaventosa che presto avrebbe atteso lo spettatore.

 

Una fiaba reinterpretata

Lo spot di 90 secondi mette in scena ciò che Denner rappresenta in modo eccitante e allo stesso tempo umoristico: Freschezza sorprendente e irresistibile. Dall'inizio di ottobre, la campagna di immagini in movimento sarà diffusa a livello nazionale in tre lingue, online, nei cinema e in TV. Anche online gli utenti verranno presentati con brevi frammenti di film in un processo di retargeting a più fasi che si concentrerà sui numerosi vantaggi di Denner.

 

Responsabile presso Denner: Rémy Müller (responsabile delle comunicazioni di marketing); Pascal Trütsch (vice responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Ben Staudenmann, Lorenz Clormann (direzione creativa e artistica), Michel Kissling, Fabian Zahner, Eric Markowski (testo), David Hanselmann (direzione artistica), Romana Weber (strategia), Oliver Scherrer (gestione del progetto). Responsabile presso Jung von Matt/play: Natascha Imfeld (Agenzia di produzione). Responsabile di Markenfilm: Benjamin Brettschneider (regista), Florian Studer (produttore). Responsabile presso JBW Media: Nina Rolle (Strategia dei media).

Altri articoli sull'argomento