Galaxus beve un cappuccino a letto

La campagna Galaxus passa al prossimo turno. Caffè a letto? È una buona idea solo in pubblicità.

Galaxus

Questa volta la vita si svolge in un loft di design accuratamente arredato, un po' troppo bianco. Una bella coppia di yuppie a letto, la giornata può iniziare. Lui vuole baciarla al risveglio con un cappuccino - fatto con una macchina a pistoni, ovviamente. Tanta armonia: un caso per Galaxus.

Il principale rivenditore online ha nuovamente creato internamente l'ultimo scherzo della campagna e lo ha prodotto in collaborazione con Plan B Films. Anche il concetto si basa sul collaudato: a prima vista, lo spettatore vede uno spot di ordinaria amministrazione. Kitsch, stereotipato, lontano dalla realtà. Poi arriva l'irruzione nella vita "reale". Galaxus ha sempre fornito i prodotti per questo ("Noi abbiamo i prodotti, voi avete la vita").

 

 

Responsabile presso Digitec Galaxus: Martin Walthert (CMO); Flurin Spring (Direttore creativo); Julia Dürr (Project Management e Brand Management); Julian Stauffer (Art Direction); Luca Giugliano, Gesine Gerlach (Media Planning). Responsabile presso Plan B Film: Chris Niemeyer (sceneggiatura e regia); Niels Vije (produttore); Roland Schmid (macchina da presa); Gion-Reto Killias (montaggio); Adriel Pfister (color grading); Matthias Kräutli music (composizione); JingleJungle (sound design); Delighted, Peter Scherz & Nina Weideli (scenografia).

Inoltre, Galaxus offre agli spettatori due finali alternativi allo spot televisivo. (hae)

Altri articoli sull'argomento