IWC Schaffhausen e Scholz & Friends Berlin proseguono con "Born of a Dream".

IWC Schaffhausen e Scholz & Friends Berlin proseguono la campagna lanciata a luglio e lanciano la seconda parte del progetto di cortometraggio "Born of a Dream".

Scholz & Friends

A luglio è stata lanciata la prima parte dell'elaborato progetto di cortometraggio "Born of a Dream", che mette in scena cinematograficamente il sogno di una vita della leggenda del football americano e ambasciatore del marchio IWC Tom Brady.

 

La seconda parte, "Un uomo del futuro", è incentrata sul fondatore di IWC F.A. Jones, interpretato dall'attore hollywoodiano James Marsden. F.A. Jones, un orologiaio di Boston, si afferma contro ogni previsione e alla fine realizza il suo sogno di produrre orologi in Svizzera utilizzando la tecnologia di produzione americana.

 

La campagna di contenuti fornisce approfondimenti

Oltre alle due nuove parti di Born of a Dream, è stata creata una campagna di contenuti interattivi che consente agli spettatori di approfondire ulteriormente le storie e i sogni di Jones e Brady. Un elaborato speciale web contiene oltre 30 minuti di interviste a Tom Brady e fatti interessanti sulla vita del fondatore di IWC F.A. Jones.

Come per la prima parte, "Un uomo del futuro" è stato diretto dal danese Rune Milton e prodotto da Who's mcqueen pictures, Zurigo. Lo speciale web è stato realizzato da Artificial Rome.

Scholz & Friends

Responsabile di IWC Schaffhausen: Franziska Gsell (Chief Marketing Officer); Maurice Moitroux (Head of Advertising, Media & Digital); Christian Knoop (Creative Director); Nicholas Schmidt (Head of Brand Creation); Tom Scheuring (Strategic Brand Planner); Caroline Spoerry (Project Manager); Daniela Berther (Producer). Responsabile presso Scholz & Friends Berlin: Robert Krause (Managing Director); Jörg Waschescio (Group Creative Director); Janin Brauer (International Account Director); Leonardo Valadao, Nathalie Poets, Alannah Stritch (Creativi); Janice Kretschmer (Account Management); David Voss, Daniel Klessig, Jan Lagowski, Thomas Griesbach (FFF); Kerstin Mende (Art Buying). Produzione: Chi è mcqueen Zurigo. Direttore: Rune Milton Olsen. DOP: Paul Meyers. Produttore esecutivo: Clemens Petersson. Produttore: Niels Kau. Editore: Adam Nielsen, Emil Gundersen. Post-produzione: Mikael Balle, Alexander Schepelern (Copenhagen Visual Effects). Design del suono: Kevin Koch. Musica: Jonas Larsen e Anders Vesterdahl.

Altri articoli sull'argomento