Seed ti fa venire di nuovo voglia di studiare per un Master

Seed ha prodotto una nuova breve clip per la ZHAW. Incoraggia le persone a frequentare un master nel campo della salute.

Seed

Gli infermieri, le ostetriche, i terapisti occupazionali e i fisioterapisti ricevono dalla ZHAW gli strumenti necessari per entrare nella pratica con una laurea di primo livello. La ZHAW vorrebbe incoraggiare un numero maggiore di loro ad affrontare anche un Master of Science per poter affrontare le diverse sfide del settore sanitario.

Il nuovo cortometraggio analizza in modo ironico i limiti che i professionisti con una laurea triennale possono incontrare e li invita a guardare più da vicino a un master.

Seed ha sviluppato e realizzato il film in stretta collaborazione con i responsabili del programma di laurea della ZHAW. Il film sarà proiettato online e in occasione di eventi informativi.

 

Responsabile presso ZHAW: Claudia Galli, Anja Hegewald, Astrid Krahl, Karin Niedermann, André Fringer. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Adrian Wisard (sceneggiatura, regia, montaggio), Rafael Kistler (macchina da presa), Pippo Gentile (direttore di produzione), Bettina Frymerman (direttore di produzione), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento