Contexta e il formaggio Appenzeller pensano che sia giunto il momento della fonduta
Per celebrare l'inizio della stagione della fonduta, l'agenzia Contexta di Berna sta organizzando una "corsa" alla gustosa fonduta Appenzeller.
Se si vuole vendere, bisogna distinguersi. La fonduta non è da meno. È quindi logico che il popolare Appenzeller Sennen venga utilizzato anche per la preparazione del formaggio fuso.
Contexta mette in scena la voglia di fonduta con immagini accattivanti e divertenti: Si vedono tre pastori alpini dell'Appenzello che si affrettano.
La campagna è stata lanciata lunedì a livello nazionale con manifesti analogici e digitali e sui social media, con annunci aggiuntivi in Ticino.
Responsabile presso SO Appenzeller Käse: Rudolf Hegg (Responsabile promozione vendite e marketing). Agenzia responsabile: Contexta. Media: Taglierina multimediale. Produzione: Caspar Martig, Süsstrunk & Jericke (elaborazione delle immagini). Musica: Nicolas Senn.