Compresso e Zimmermann Communications realizzano una campagna per Brack.ch

L'attuale campagna della Brack "Delivers more than you think" è deliberatamente ridotta alla promessa di consegna. Con questo, Compresso e Zimmermann Communications implementano un claim semplice, ma una piattaforma di comunicazione credibile.

BRACK.CH_F24_Tripple

Come primo passo, una campagna è stata sviluppata su questa piattaforma per mostrare la vasta gamma di prodotti di Brack.ch in forma analogica e digitale.

Con la campagna "Delivers more than you think" in TV, out-of-home e in digitale, Brack.ch mostra che la gamma di prodotti è cresciuta da tempo oltre il mondo "IT & Multimedia" e ora include anche prodotti nelle categorie "Household & Living", "Supermarket & Drugstore", "Family & Baby", "DIY & Hobby" e "Sport & Leisure". La campagna di manifesti mostra più di 100 prodotti in soli quattro soggetti: Da console di gioco e pelatrici a vino e vibratori. La campagna di affissione è realizzata con motivi quasi monocromatici, sopra i quali troneggia la scritta "Delivers more than you think".

 

L'ampiezza della gamma a colpo d'occhio

Due filmati comunicano anche con umorismo l'ampiezza e la diversità della gamma di prodotti. Per sostenere le sponsorizzazioni televisive, sono stati prodotti due cartelloni pubblicitari, ciascuno con un'intro e un'outro, che riprendono la tonalità dei due film. I cartelloni mostrano anche situazioni di vita reale, costruendo così un ponte con lo spettatore. 

La nuova campagna è in corso da lunedì e viene attuata anche nei social media, su Brack.ch, nell'ambiente delle sponsorizzazioni di Brack.ch e varie altre misure.

BRACK.CH_F12_Rot

Responsabile a Brack.ch: Simon Thoma (capo del marketing); Sandrine Knechtli (capo del Brand/Media); Michael Otto (Marketing Manager Brand/Media); Ragulan Vivekananthan (Marketing Manager Brand/Media). Responsabile a Compresso: Fridolin Stauffacher (responsabilità generale); Luisa Weidmann, Sascha Nadtochiy (strategia/consulenza); Sean Dünki (direzione artistica); Yannick Vogel (grafica). Responsabile della Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (Strategy/Art Buying); Christoff Strukamp (Creative Direction); Ramon Alder (Art Direction); Florian Bieniek (Project Management).Responsabile alla Markenfilm Schweiz (produzione cinematografica): Lars Timmermann (regista); Ulrik Bentzen (direttore della fotografia). Produzione di foto: Dettaglio AG, Christian Egger.

(Visitato 44 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento