TBWA´Zurich prepara la scena per il programma bonus "myMcDonald's

McDonald's lancia myMcDonald's, il nuovo programma di bonus nell'app della catena di ristoranti. La campagna cross-mediale è stata realizzata da TBWA Zurich.

TBWA

Con oltre due milioni di download, l'app di McDonald's è una delle applicazioni più utilizzate in Svizzera. Con il programma di bonus "myMcDonald's", l'app verrà probabilmente utilizzata ancora di più, poiché ogni ordine in-app viene premiato con punti bonus, che possono essere riscattati per ottenere numerose offerte.

TBWA´Zurich ha realizzato le immagini chiave per tutte le misure ATL come stampa, poster e online, nonché per l'app McDonald's, il sito web con tutorial animati e altre misure POS. L'attenzione visiva si concentra sui classici prodotti fatti di punti fedeltà. La campagna durerà fino alla fine di settembre e continuerà a essere mostrata nell'app e nei ristoranti anche in futuro.

TBWA

Responsabile di McDonald's Svizzera: Aglaë Strachwitz (direttore marketing), David Smadja (responsabile marketing digitale), Anne-Cécile Combe (consulente digitale senior). Responsabile presso la TBWA di Zurigo: Manuel Wenzel (ECD), Tizian Walti, Angelo Sciullo (CD), Stephanie Seematter (Art Director), Anouschka Tschudi (Copywriter), Dominik Laubscher (Group Account Director), Renata Catambas (Account Director). IllustrazioneGeert Jansen, Jessica Iken (Artbox); Jenue, Menno Fokma, Dani Montesinos (Animazione); JingleJungle (Produzione musicale).

Altri articoli sull'argomento