Contexta mostra l'Appenzeller dal suo lato nobile

Appenzeller e Contexta lanciano una nuova campagna per l'ultima varietà di formaggio Appenzeller: Edel-Würzig. L'Appenzeller geanuso, come il suo formaggio, si mostra dal lato molto nobile.

Edel-Würzig-Plakat

Per far conoscere l'ultimo prodotto a un pubblico più vasto, il tipico e popolare Bänkli ha dovuto cedere il passo: al posto della rustica panca di legno, i tre malgari siedono su un sontuoso divano. E qui è anche dove si godono il loro Edel-Würzig, perfettamente in linea con il motto della campagna "Possiamo anche essere nobili".

La campagna comprende manifesti, annunci paraurti di 6 secondi, pubblicità così come manifesti, volantini sugli scaffali e schermi al POS.

Edel_Würzig_Inserat

Responsabile del SO Appenzeller Käse: Rudolf Hegg (responsabile della promozione delle vendite e del marketing). Agenzia responsabile: Contexta. Media: taglierina per media. ProduzioneCaspar Martig, Süsstrunk & Jericke (elaborazione delle immagini).

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