Il contenuto e la forma guardano a EST

L'Università di Scienze Applicate della Svizzera Orientale e l'agenzia zurighese Inhalt und Form seguono la stessa direzione per la campagna di lancio di OST.

Inhalt und Form

Le università di scienze applicate FHS di San Gallo, HSR di Rapperswil e NTB di Buchs sono ora riunite sotto il nome di OST - Ostschweizer Fachhochschule. Keim Identity ha sviluppato una nuova immagine complessiva per la fusione. (Werbewoche.ch).

Per il lancio di OST, Inhalt und Form ha creato una campagna che mostra studenti di vari settori di studio che hanno scelto la direzione giusta. Con l'appello motivante "Go OST", gli studenti sono incoraggiati a trasferirsi nella Svizzera orientale per i loro studi o per la loro formazione. Con l'obiettivo di attirare il maggior numero possibile di studenti nella Svizzera orientale.

 

La campagna è in corso dall'inizio di settembre sotto forma di manifesti, pubblicità, spot online, annunci display e pubblicità digitale esterna.

Inhalt und Form

Responsabile OST: Eva Tschudi (responsabile della comunicazione); Simone Wyder (responsabile della pubblicità e dei social media). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO); Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo); David Hugentobler (CD Text); Vasco Bickel (Senior Art Director); Mato Bilic (Animazione e annunci); Govinda Schmidt (Grafica); Manuela Marty (Consulenza); Celina Harisberger (Project Management). Foto: Mirjam Kluka. Film: Hans Kaufmann. Produzione: Visualeyes.

Altri articoli sull'argomento