Contenuto e forma e Michel danno più freschezza alla vita

L'agenzia zurighese Inhalt und Form ha realizzato una campagna crossmediale per il produttore di succhi di frutta Michel.

239012001_Michel_Aktivierung_Frischsaefte_A4_Plakat_kd_D

I succhi Pure Taste pressati a freddo di Michel's sono pensati per rinfrescare la vita quotidiana in modo gustoso e fruttato. Il nuovo promo on-pack, che ha sviluppato contenuti e forme per l'esperto svizzero di succhi di frutta, si basa su questo aspetto.

Con molti consigli sulla freschezza, i consumatori sono incoraggiati a raggiungere lo scaffale refrigerato. Anche i suggerimenti dei consumatori sono molto richiesti: nell'ambito di un concorso, è stato lanciato un appello a condividere i propri consigli per una maggiore freschezza nella vita attraverso una landing page. Grazie alla collaborazione con 20 Minuten, la promozione è stata resa appetibile anche ai lettori del quotidiano e della piattaforma di notizie, che sono stati invitati a partecipare al concorso tramite contenuti sponsorizzati. I consigli individuali per la freschezza sono disponibili sulla landing page. Michel-win.ch da vedere.

La campagna crossmediale è completata da annunci sui social media e da misure sui POS ed è attiva da lunedì.

MICHEL_WEB_Mockup_5

Responsabile presso Michel: Milay Racine (stagista), Rebecca Rost (brand manager), Matthias Weishaupt (responsabile marketing). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo), David Hugentobler (CD Text), Gianin Walter (Art Director), Manuela Marty (Consulenza), Bodo Nuber (Project Management).

Altri articoli sull'argomento