Cordiali saluti e ZKB continua ad andare preparato nel futuro

Anche le cose imprevedibili possono essere pianificate, almeno in una certa misura. La campagna pensionistica "Parliamo di futuro" di Freundliche Grüsse per la Zürcher Kantonalbank sta entrando nel suo secondo ciclo.

FG_ZKB_Vorsorge_01

Alla fine del 2019 ZKB ha lanciato la sua campagna previdenziale. In essa, la banca si posiziona come il partner previdenziale ideale che risponde ai desideri individuali dei suoi clienti.

La campagna affronta gli eventi imprevedibili del futuro in modo empatico e autentico. Accenna a cambiamenti drastici che si prospettano per i protagonisti nel futuro, senza che essi ne siano a conoscenza al momento. Ad esempio, i fratelli in lite non sanno ancora che non ci sarà alcun conflitto per l'eredità.

Il secondo ciclo riprende da dove si era interrotto il primo sul tema "Pianificazione della pensione". Con i temi "Eredità e successione", "Protezione della famiglia" e "Imposte", il gruppo target viene nuovamente ampliato. Lo spettatore è invitato a prepararsi a un futuro imprevedibile ma pianificabile con la Zürcher Kantonalbank.

FG_ZKB_Vorsorge_03

Responsabile presso la Zürcher Kantonalbank: Annina Krauer (Project Manager Campaign Management); Lukas Markwalder (Project Manager Marketing); Dominik Streich (Project Manager Brand Management). Responsabile presso Cordiali saluti: Manuela Brunner, Samuel Textor, Pascal Deville (responsabilità generale); Philippe Gloyer (testo/concept); Maude Mahrer (direzione artistica); Andrea Aegerter (consulenza); Nadine Mojado (produzione creativa); Shining Pictures (produzione cinematografica); Ari Zehnder (regia); Alessandra Dolci (produttore); Daryl Hefti (macchina fotografica); Lina Baumann, Maximilian Baumann (produzione fotografica); Roderick Aichinger (fotografia); Jingle Jungle (suono).

Altri articoli sull'argomento