Swissmilk e Tasty Pictures lanciano la serie di mini-documentari "Life in Motion".

Con i ritratti di vari atleti, Swissmilk e Tasty Pictures vogliono motivare i giovani adulti a fare più esercizio fisico.

Tasty Pictures

"Life in Motion" ritrae diversi sport con atleti provenienti dalle varie regioni della Svizzera. I protagonisti sono accompagnati da vicino e offrono uno sguardo molto personale sul loro modo di pensare e di affrontare la pressione, il successo, ma anche la sconfitta.

Raccontano come si sono avvicinati al loro sport, come si allenano, si mantengono in forma e quale alimentazione li aiuta a dare il massimo ogni giorno. Quest'anno verranno prodotti in totale sei ritratti cinematografici, ciascuno composto da tre episodi.

Swissmilk promuove una dieta sana ed equilibrata. Un altro obiettivo della campagna online è quello di ispirare i giovani adulti e motivarli ad aumentare l'attività fisica.

I filmati saranno inseriti su YouTube e distribuiti attraverso gli attuali canali di social media. Inoltre, i filmati saranno integrati nel mondo tematico "moove with swissmilk" sotto forma di contributi editoriali.

 

Responsabile di Swissmilk: Patrik Zurlinden (Capo del Dipartimento Nutrizione e Cucina, responsabilità generale);, Nadia Leuenberger (Project Manager Nutrizione, Ricette e Cucina). Responsabile presso Tasty Pictures: Sean Fee (Regista e direttore della fotografia); Pascal Duschletta (Produttore); Lea Fee (Produttore esecutivo); Jürgen Kupka (Grading); Efentwell (Titoli); Lawrence Greenwood & Ben Talbot-Dunn (Musica).

Altri articoli sull'argomento