Wirz e Melectronics mostrano ciò che è giusto fare

La nuova campagna d'immagine di Wirz per Melectronics mostra cosa può succedere se le persone sono tentate di fare un acquisto senza una consulenza personalizzata.

Melectronics

Il rivenditore di elettronica Migros ha un nuovo claim e lo celebra con una campagna di immagine che si concentra sulla competenza dei suoi consulenti.

A questo scopo Wirz ha sviluppato un concetto di film modulare, in cui i tipici acquisti sbagliati vengono mostrati in modo mirato nel più breve tempo possibile. Il televisore più grande, il notebook più trendy, il cellulare più costoso o l'aspirapolvere più potente non sono adatti a tutti. È meglio farsi consigliare in anticipo da un esperto di Melectronics.

I film saranno trasmessi in una versione online di 20 secondi, in una TVC di 25 secondi e in annunci pubblicitari di 6 secondi. La campagna è accompagnata anche da un concorso sui social media: vincerà la persona che saprà spiegare in modo più convincente perché il rispettivo premio sarebbe adatto a lui o lei. La campagna sarà trasmessa a livello nazionale in TV, online come film e banner, come DOOH e come annunci stampa.

Melectronics

Responsabile presso Melectronics: Lukas Vasvary (MarKom Fachmärkte Melectronics); Flurina Widmer (MarKom Fachmärkte Melectronics); Christina Gelmi (Campaigning); Beatrice Lütjens (Digital Campaigning & Promotions); Simone Blaser (Media); Anne Höpfner (Channel Management & Innovation); Nicole Stettler (Content Marketing). Responsabile presso Wirz: Caspar Heuss, Matthias Fürst, Florian Siegrist, Jannic Mascello, Evelyn Schellenberg, Adrian Busse (creazione); Marleen Diener (strategia); Erasmo Palomba, Nadja Kilchhofer (produzione agenzia); Simone Jehle, Jan Keller, Fabian Nold, Barbara Waldvogel (consulenza); Thomas Peller, Désirée Guzzo, Oliver Faes, Yussef Serrat, Sherif Ademi (realizzazione media); Marina Klauser (regia); Jonathan Heyer (fotografia); All in Production, Filmgerberei (produzione).

Altri articoli sull'argomento