Polyconsult festeggia il compleanno rotondo di Interdiscount

Nella campagna di anniversario per i 50 anni di Interdiscount, l'agenzia Polyconsult di Berna chiede un ballo.

Polyconsult

La campagna di divertimento è progettata per far entrare i clienti nello stato d'animo per l'anniversario. Giovani, molti spostamenti e luoghi urbani posizionano il marchio al polso del tempo. Hitmill ha realizzato il suono corrispondente.

Da lunedì, la campagna può essere vista in tutta la Svizzera in TV, sui manifesti e nei circa 180 negozi Interdiscount. Allo stesso tempo, iniziano le "Settimane del cracker", durante le quali i clienti possono beneficiare di sensazionali offerte di anniversario.

 

Responsabile di Interdiscount: Pierre Wenger (direttore della società); Marion Pfäffli (responsabile della pianificazione dei media e delle campagne); Edmond Vereb (brand manager). Responsabile presso Polyconsult: Silvio Truffer (CD); Raphael Gammenthaler (concetto del testo); Caroline Bühler, Anja Durret (consulenza). Produzione di film e foto: Film brillante. Musica: Hitmill.

(Visitato 172 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento