Polyconsult festeggia la pietra miliare di Interdiscount

Nella campagna per il 50° compleanno di Interdiscount, l'agenzia Polyconsult di Berna chiede alle persone di ballare.

Polyconsult

La campagna, che si presenta in modo divertente, è stata pensata per far entrare i clienti nell'atmosfera dell'anniversario. Giovani, tante mosse e luoghi urbani posizionano il marchio al passo con i tempi. Hitmill ha realizzato il suono corrispondente.

Da lunedì, la campagna è visibile a livello nazionale in TV, sui manifesti e nelle circa 180 filiali Interdiscount. Allo stesso tempo, iniziano le "Settimane dei Cracker", durante le quali i clienti possono beneficiare di sensazionali offerte per l'anniversario.

 

Responsabile Interdiscount: Pierre Wenger (Direttore dell'azienda); Marion Pfäffli (Responsabile pianificazione media e campagne); Edmond Vereb (Brand Manager). Responsabile di Polyconsult: Silvio Truffer (CD); Raphael Gammenthaler (concetto di testo); Caroline Bühler, Anja Durret (consulenza). Produzione di film e foto: Film splendente. Musica: Hitmill.

Altri articoli sull'argomento