"Costa la terra": Rod pubblicizza l'abbonamento digitale a Tamedia

Il nuovo abbonamento digitale modulare di Tamedia sostituisce il precedente portafoglio digitale. Rod Kommunikation pubblicizza la nuova offerta con il titolo "Il mondo costa così".

rod_Tamedia_Digitalabo_Kampagne_Bsp_BZ

Tamedia ha sviluppato Basler Zeitung, BZ Berner Zeitung e le sue edizioni regionali, Il Patto, Tages-AnzeigerI giornali regionali di Zurigo e i quotidiani della Svizzera francese hanno sviluppato un nuovo abbonamento digitale con opzioni modulari. Il nuovo abbonamento di base è disponibile dalla fine di aprile. Ora l'abbonamento digitale viene integrato da tre opzioni aggiuntive che possono essere acquistate singolarmente in base alle proprie esigenze e combinate a piacere. Le opzioni sono "e-paper", "accesso con 10 invece di 3 dispositivi" e "senza pubblicità (poche eccezioni)".

Il nuovo abbonamento digitale viene attualmente promosso su vari canali online, compresi i social media, con una campagna per gli utenti sviluppata in collaborazione con l'agenzia Rod. Con una strizzatina d'occhio, l'obiettivo è trasmettere ai lettori in modo umoristico che il valore delle informazioni, dei retroscena e delle analisi che si ottengono con l'abbonamento è grande a fronte di un contributo finanziario relativamente piccolo.

rodTamedia_Digitalabo_Kampagne_Bsp_BAZ

Altri articoli sull'argomento