"Il respiro è vita": Lung Zurich lancia un nuovo film d'immagine

Nel nuovo film d'immagini, Lunge Zurich mostra da una prospettiva poetica ed emotiva ciò che il nostro respiro fa per noi e come ci sostiene ogni giorno. Rocket Film è responsabile della produzione.

 

Insieme a Rocket Film e ad attori e attrici impegnati che, secondo il comunicato stampa, non hanno risparmiato né la mattina presto né la sera tardi, l'associazione Lunge Zurich ha realizzato il suo nuovo film d'immagine. "La nostra respirazione, così come la buona salute e numerose altre cose, è qualcosa a cui difficilmente prestiamo attenzione nella vita di tutti i giorni, a meno che non sorgano problemi. Nel nostro nuovo film d'immagine, abbiamo quindi voluto concentrarci sul nostro respiro e mostrare quanto sia un compagno fedele", afferma Claudia Wyrsch, Responsabile Comunicazione e Marketing.

Le riprese si sono svolte in varie località del cantone di Zurigo. Lunge Zurich ha lavorato a stretto contatto e direttamente con Rocket Film, il suo regista Joel Lopez e il cameraman Lukas Wälli. Il risultato è un film d'immagine che dà alla respirazione l'apprezzamento che merita in modo poetico ed emotivo.

LUNGE ZERICH - Atmen ist Leben 0-17 screenshot

Altri articoli sull'argomento