Contexta lancia una campagna di buoni da 100 franchi per il Vallese

I nomadi creativi di Contexta e Valais/Wallis Promotion vogliono rilanciare l'economia vallesana con una campagna d'azione.

Blib wie due bisch. (Raclette) 0-3 screenshot

A luglio, il cantone del Vallese ha lanciato una campagna per i vacanzieri del Vallese, mettendo in palio 100.000 buoni del valore di 100 franchi. Il buono è disponibile a partire da due notti d'albergo e può essere utilizzato quasi ovunque nel Vallese.

wallis-100-franken-gutschein-contexta

Eine crossmediale Kampagne soll sicherstellen, dass die ganze Schweiz innert kurzer Zeit von dieser Aktion erfährt. Unter dem Motto «Blib wie dü bisch. Gniesses jetz no meh.» soll ein weiteres Mal auf menschliche Art und Weise gezeigt werden, dass man im Wallis ganz sich selbst sein kann. Die Kampagne schliesst nahtlos an die erfolgreiche Kampagne «Chum, wie dü bisch», wo das Wallis Gäste nach dem Lockdown-Ende auch gerne mit Corona-Frisuren willkommen hiess.

 

"La campagna ha avuto molto successo", dice Mathias Fleischmann, direttore dell'esperienza e della gestione del mercato di Valais/Wallis Promotion. "Per noi era importante non solo distribuire dei buoni, ma anche far sì che la gente abbia voglia di viaggiare nel Vallese con un'intuizione umana".

La campagna è iniziata il 3 agosto. Il mezzo principale, la TV, è supportato dalla distribuzione sui social media.

 

Responsabile della promozione Vallese/Wallis: Damian Constantin (direttore), Alessandro Marcolin (direttore marketing), Madeleine Savioz (responsabile della comunicazione). Agenzia leader responsabile: Contexta. Media: Mediasschneider Bern. Produzione: Shining; Direttore/Cinematografo: Janic Halioua, Produttori: Leo Sanfilippo e Alessandra Dolci.

(Visitato 21 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento