Contexta lancia una campagna di buoni da 100 franchi per il Vallese

I nomadi creativi di Contexta e Valais/Wallis Promotion vogliono rilanciare l'economia vallesana con una campagna d'azione.

Blib wie due bisch. (Raclette) 0-3 screenshot

A luglio, il Cantone del Vallese ha lanciato una campagna per i vacanzieri del Vallese, mettendo in palio 100.000 buoni del valore di 100 franchi. Il buono è disponibile anche per soli due pernottamenti in hotel e può essere utilizzato in quasi tutto il Vallese.

wallis-100-franken-gutschein-contexta

Una campagna crossmediale farà in modo che tutta la Svizzera venga a conoscenza di questa azione in breve tempo. Con il motto "Resta come sei. Gniesses jetz no meh.", l'obiettivo è dimostrare ancora una volta in modo umano che in Vallese si può essere se stessi. La campagna è una continuazione senza soluzione di continuità della campagna di successo "Chum, wie dü bisch", in cui il Vallese è stato felice di accogliere gli ospiti con acconciature Corona dopo la fine della serrata.

 

"La campagna ha avuto molto successo", afferma Mathias Fleischmann, direttore di Experience and Market Management di Valais/Wallis Promotion. "Per noi era importante non solo distribuire buoni sconto, ma anche far venire voglia di viaggiare nel Vallese con uno sguardo umano".

La campagna è iniziata il 3 agosto. Il mezzo principale, la TV, è supportato dalla distribuzione sui social media.

 

Responsabile di Valais/Wallis Promotion: Damian Constantin (Direttore), Alessandro Marcolin (Direttore Marketing), Madeleine Savioz (Responsabile Comunicazione). Agenzia capofila responsabile: Contexta. Media: Mediasschneider Bern. Produzione: Shining; Regista/Cinematografo: Janic Halioua, Produttori: Leo Sanfilippo e Alessandra Dolci.

Altri articoli sull'argomento