Clear Channel vuole vedere l'estate degli svizzeri

Dopo il blocco, gli svizzeri sono di nuovo attivi all'esterno e probabilmente - come mai prima d'estate - sulla strada nel loro paese. Con il motto #zeigdeinensommer, Clear Channel stuzzica l'appetito per le vacanze e le attività in Svizzera.

Clear Channel

Nella campagna attuale, alcuni dipendenti selezionati di Clear Channel possono essere visti mentre si godono le loro attività di svago in Svizzera. Ora è Sempachersee invece di Venice Beach, il rugby sull'Allmend invece che al Kiwis e le Harley a Hundgellen invece che sulla Route 66. Sotto Clearchannel.ch/show-your-summer Clear Channel invita la gente a presentare le proprie foto che mostrano l'estate in Svizzera. Con un po' di fortuna, le istantanee saranno presto sugli schermi digitali di Clear Channel.

 

Vacanze in Svizzera invece della febbre da viaggio

Uno sguardo alle strade e alle piazze mostra un quadro chiaro - le persone sono in movimento e si godono le loro nuove libertà. Out-of-Home sta beneficiando del rinnovato aumento della mobilità, offrendo frequenze più alte e aumentando la portata. I marchi dovrebbero ora mettersi di nuovo alla ribalta. Sotto il motto Campagna 1TP3Pointer Clear Channel ha messo insieme un pacchetto estivo, che viene offerto su richiesta.

Clear Channel
(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento