Clear Channel vuole assistere all'estate degli svizzeri

Dopo il blocco, gli svizzeri sono di nuovo attivi all'esterno e probabilmente in estate viaggiano nel loro Paese come mai prima d'ora. Con il motto #zeigdeinensommer, Clear Channel stimola la voglia di vacanze e attività in Svizzera.

Clear Channel

Nella campagna attuale, alcuni dipendenti di Clear Channel possono essere visti mentre si godono le loro attività di svago in Svizzera. Ora si tratta del lago di Sempach invece che di Venice Beach, del rugby sull'Allmend invece che con i Kiwi e delle Harley a Hundgellen invece che sulla Route 66. Clearchannel.ch/showyoursummer Clear Channel invita le persone a inviare le proprie foto che mostrano l'estate in Svizzera. Con un po' di fortuna, le istantanee saranno presto proiettate sugli schermi digitali di Clear Channel.

 

Vacanze in Svizzera al posto della febbre da viaggio

Uno sguardo alle strade e alle piazze mostra un quadro chiaro: le persone sono in movimento e si godono la loro nuova libertà. L'out-of-home sta beneficiando del rinnovato aumento della mobilità, offrendo frequenze più elevate e aumentando la portata. I marchi dovrebbero ora tornare alla ribalta. Con il motto Campagna #zeigdeine Clear Channel ha messo a punto un pacchetto estivo disponibile su richiesta.

Clear Channel

Altri articoli sull'argomento