Posizioni gialle Otto Systems con un occhio di riguardo

La società di consulenza e ingegneria Otto Systems si sta riposizionando sul mercato globale. Per farlo, l'agenzia basilese si affida alla mentalità pratica e alle caratteristiche tipiche del team di vendita dell'azienda di Uznach.

Yellow

L'ancora giovane società svizzera Otto Systems supporta le aziende di tutto il mondo che vogliono produrre preforme per bottiglie per bevande in modo sostenibile ed efficiente.

Yellow ha sviluppato la strategia di differenziazione per Otto Systems sulla base di ricerche di mercato e interviste. Nella comunicazione, la posizione fortemente personale e la buona reputazione dei consulenti vengono trasmesse con titoli leggermente provocatori e ironici e pubblicate attraverso i canali classici e digitali del settore.

Yellow

Responsabile presso Otto Systems: Stefan Zatti (CEO). Responsabile Giallo: Hannes Müller (Ambasciatore e Strategista); Mira Ewert (Progettista e Tesoriere); Pascal Rehmann (Designer concettuale); Martin Schmidlin (Scrittore); Adrian Gertsch (Designer); Roy Greenspan (Adattamento inglese).

Altri articoli sull'argomento