In Flagranti continua la campagna di prevenzione per GVB

L'agenzia Lyss In Flagranti dà seguito al successo della sua campagna di prevenzione per la Gebäudeversicherung Bern GVB e fornisce consigli e conoscenze su come affrontare i rischi di incendio.

In Flagranti

Barbecue, candele, sigarette ed elettrodomestici hanno causato 300 incendi lo scorso anno nel solo Cantone di Berna. Il GVB vuole quindi sensibilizzare le persone su questi rischi di incendio con la campagna di prevenzione "fuoco aperto" e adempiere al mandato di prevenzione legale nei confronti della popolazione del Cantone di Berna. in flagranti communication ha ulteriormente sviluppato la campagna di grande successo dello scorso anno a questo scopo.

 

Laboratorio antincendio GVB

La nuova campagna multimediale si concentra maggiormente su conoscenze sorprendenti e semplici consigli per aumentare la consapevolezza. Tutte le misure portano alla nuova landing page Firestop.ch. Al centro c'è l'istruttore antincendio del GVB Stefan Held, che richiama l'attenzione sui pericoli di barbecue, candele, sigarette ed elettrodomestici con numerosi video esplicativi ed esperimenti infuocati.

La campagna di prevenzione si svolgerà da giugno 2020 alla fine di febbraio 2021 in diverse fasi, ognuna con un tema centrale. L'intero settore degli elettrodomestici è nuovo. Questi sono il punto di partenza di numerosi incendi nel Cantone di Berna. La campagna è bilingue in tedesco e francese. In Flagranti è responsabile dell'ideazione, della strategia e della realizzazione della campagna di prevenzione. I video sono stati prodotti insieme a Crunch e Boutiq. Ads&Figures è responsabile del controllo digitale.

In Flagranti

Altri articoli sull'argomento