Ora i numeri fanno Ba-Bing

Viseca si lancia nell'offensiva dei pagamenti mobili insieme ad Apple Pay. Equipe fornisce la campagna per questo.

apple pay

I pagamenti mobili senza contatto sono oggi più rilevanti che mai. In linea con la nuova normalità, l'emittente di carte di credito Viseca vuole ora collaborare con Apple e con le banche svizzere partecipanti per rendere i pagamenti mobili con Apple Pay un successo anche in questo Paese.

Un passo ovvio se si considera che la quota di iPhone supera il 40%. Perché con il loro dispositivo Apple, molti svizzeri hanno già in mano la soluzione di pagamento mobile più semplice e sicura. Cliccare due volte sul pulsante. Guardare una volta lo schermo, avvicinare l'iPhone al terminale. E il gioco è fatto. L'unica cosa da fare è attivare una volta la carta di credito.

È proprio questo che Viseca vuole motivare la Svizzera a fare. Il messaggio è semplice: potete continuare a complicarvi la vita. Oppure potete utilizzare la vostra carta di credito insieme all'iPhone o all'Apple Watch per pagamenti rapidi, semplici e senza contatto con Apple Pay.

 

Viseca si affida completamente ai servizi di Equipe per l'introduzione di Apple Pay. Insieme sono stati sviluppati e realizzati tutti gli aspetti, dalla strategia all'out-of-home, dai video online alla campagna sui social media, dalla landing page della campagna alle misure 1-2-1.

Equipe fornisce anche l'intera strategia media, la pianificazione media, il media buying e le operazioni pubblicitarie per tutti i canali media, incluso SEA, per la campagna da un'unica fonte.

apple pay

Responsabile presso Viseca: Sandra Ulrich (Responsabile Marketing), Tsering Ngorkhangsar (Digital Marketing Manager), Tobias Wirth (Responsabile Digital Business), Irnanda Muchtadi (Digital Product Lead). Produzione cinematografica: Derderler, diretto da Henrik Hanson. Agenzia responsabile: Equipe.

Altri articoli sull'argomento