Megura offre al commercio di Zurzibiet una campagna di solidarietà

L'agenzia Megura di Baden ha realizzato una campagna di ringraziamento per la comunità imprenditoriale di Zurzibiet che mira a motivare un maggiore sostegno in futuro.

Megura

Le misure adottate per far fronte alla crisi di Corona hanno lasciato il segno anche nello Zurzibiet. Restrizioni e perdite da un lato, ondate di solidarietà e sostegno da parte delle imprese locali dall'altro. Ora che la vita quotidiana è tornata e le frontiere sono aperte, la regione dello Zurzibiet vuole motivare nel modo più solidale possibile a continuare a considerare e rafforzare le imprese regionali.

Al centro del Campagna è l'acronimo di ciò che rende unico il commercio regionale: il contatto personale, lo scambio senza complicazioni, il legame umano, il dire casuale. Per questo è stata creata una campagna di headline che si basa sulla simpatia del commercio regionale. Con la cordialità che di solito si sente solo nelle aziende locali.

La pubblicazione è avvenuta con una campagna di affissioni F12 su larga scala, in combinazione con annunci su vari giornali, su piccoli manifesti e anche con post sui social media.

Megura

Altri articoli sull'argomento