L'Attivazione Wirz dà voce agli animali di Vier Pfoten

L'organizzazione internazionale per la protezione degli animali Vier Pfoten è attiva anche in Svizzera da 20 anni. Questo anniversario viene celebrato, tra l'altro, con una campagna di sensibilizzazione. Wirz Activation si è aggiudicata l'incarico in un pitch.

VIER-PFOTEN_Jubiläumskampagne2020_DOOH-t

Seguendo l'idea di "campagna positiva" dell'organizzazione, i soggetti della campagna si concentrano sul cambiamento in meglio. Raccontano le storie di leonesse, cani di strada o maiali salvati, che sono rappresentative dei molti animali domestici, selvatici e di fattoria di cui Vier Pfoten si è occupata negli ultimi 20 anni.

I motivi aprono le storie vere, mentre gli sfondi e le misure di salvataggio si trovano sulla landing page dell'anniversario di Vier Pfoten: Quattrozampe.ch/20 anni. L'organizzazione celebra il suo anniversario nella consapevolezza che il suo lavoro di protezione degli animali è importante e di particolare significato, soprattutto nella situazione attuale. Un grande evento per il pubblico è stato rimandato alla primavera del 2021 a causa della situazione attuale.

La campagna a due ondate utilizza annunci display, social media, DOOH, annunci sul tram e pubblicità. A settembre, ai tre visual esistenti se ne aggiungeranno altri due. Grazie ai generosi spazi gratuiti, la campagna avrà una buona portata. Mediaschneider è responsabile dei media.

VIER-PFOTEN_Jubilaeumskampagne2020_KeyVisual_Schweinchen_Emma

Altri articoli sull'argomento