Se hai bisogno di più delle vacanze, hai bisogno della Svizzera: Wirz lancia la nuova campagna turistica della Svizzera

Con "Ho bisogno della Svizzera. Svizzera Turismo lancia una piattaforma pluriennale su larga scala che posiziona la natura energetica della Svizzera a livello nazionale e internazionale.

In Svizzera, si può sperimentare una natura incontaminata che è facilmente accessibile. Se vuoi vivere un tramonto davanti a un panorama mozzafiato, puoi arrivarci in sicurezza e in tempo. Se vuoi rinfrescarti all'esterno, puoi sempre tuffarti in un lago cristallino senza preoccupazioni. In Svizzera, non sarai mangiato dagli animali selvatici, e puoi arrivare ovunque sulle montagne sia con gli scarponi da trekking che con la gondola. Sono proprio questi vantaggi che fanno della Svizzera e della sua natura una destinazione di vacanze dove tutti possono ricaricare le loro batterie al massimo.

In breve: se vuoi davvero rilassarti, se vuoi davvero fuggire dalla vita quotidiana, se vuoi davvero tornare alla vita di tutti i giorni pieno di energia, allora hai bisogno di qualcosa di più delle vacanze. Allora avete bisogno della Svizzera. "Wirz condensa questo vantaggio fondamentale della Svizzera come destinazione di vacanze nella piattaforma poliedrica che lanciamo oggi: 'Ho bisogno della Svizzera'", dice André Hefti, capo del marketing di Svizzera Turismo.

 

Una piattaforma diversa come la Svizzera

Soggetti topici e tematici portano la Svizzera ai rispettivi gruppi target - su tutti i canali digitali e OOH. Inoltre, la piattaforma "Ho bisogno della Svizzera. sarà reso accessibile in un film emozionale. A causa di COVID-19, la campagna, che inizialmente era stata pianificata per essere globale, si concentrerà inizialmente sulla Svizzera e sui paesi vicini. Seguiranno vari momenti salienti che metteranno sotto i riflettori la Svizzera fuori dai sentieri battuti.

ST_Layout_01

Responsabile di Svizzera Turismo: André Hefti (Responsabile Marketing), Martin Pally (Marketing Manager Summer & Autumn), Oliver Nyffeler (Marketing Manager Cities), Annika Grünig (Marketing Manager Accommodation & Gastronomy), Dominic Stöcklin (Head of Social Media), Pascal Bloch (Visual Concept Manager), Claudia Brugger (Head of Branding), Daniela Chiani (Project Manager Marketing Summer), Patrik Kesseli (Project Manager Marketing Cities). Responsabile a Wirz: Livio Dainese, Alain Eicher, Fernando Perez, Jannic Mascello, Thomas Kurzmeyer, Dominique Magnusson, Florian Siegrist, Mark Stahel, Nicole Vizcardo, Lia Bellini, Lukas Wietlisbach, Adrian Busse (Creazione); Adrian Schräder, Cosima Lang, Laura Saner, Marina Tränkel, Michèle Roten (Storyline); Erasmo Palomba (Agency Producing); Petra Dreyfus, Simone Jehle, Fabian Nold, Barbara Waldvogel (Consulting); Oliver Fäs, Sherif Ademi, Jacqueline Chevrolet, Thomas Peller (Media Realisation); Adrian Huwyler, Björn Bippus-Brender, Anina Eugster, Angelo Mabellini (XLAB). Produzione di film: Shining Pictures, David Constantin (regista); Jan Mettler (direttore della fotografia); Sophie Toth (produttore esecutivo); Martin Luchsinger (montatore); Great Garbo (musica), Jingle Jungle (colonna sonora). Bruno Augsburger (fotografia); Lorenz Wahl (editing delle immagini); Dynamic- Frame (video & fotografia a velocità di produzione).

La Svizzera ha bisogno di più turisti

COVID-19 ha portato a un crollo massiccio del numero di ospiti; gli ospiti dalla Svizzera e dall'Europa sono stati quasi completamente assenti nelle ultime settimane e mesi. È ora di riconquistarli per la Svizzera.

"Siamo consapevoli della responsabilità. Con 'I need Switzerland', abbiamo steso il tappeto per molte altre misure", dice Livio Dainese, Co-CEO I CCO di Wirz BBDO, e aggiunge: "Ma soprattutto, siamo molto orgogliosi che da oggi possiamo vendere la Svizzera in tutto il mondo".

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento