Wunderman Thompson per PostFinance: il pagamento senza contatto è ora ancora più senza contatto

L'agenzia zurighese Wunderman Thompson ha creato una campagna digitale per PostFinance e SwatchPAY! Lanciato.

Wunderman Thompson

Con PostFinance Digital Banking è ora possibile pagare anche con l'orologio da polso in un batter d'occhio, collegando la PostFinance Mastercard con SwatchPAY!

L'immagine in movimento si inserisce nella campagna esistente per il digital banking e mette in risalto i vantaggi del nuovo metodo di pagamento in modo eclatante. Con SwatchPAY! potete godervi l'estate in costume da bagno - contanti e carta restano a casa. E non è necessario frugare in tutte le tasche quando si è di fretta.

Per generare l'impatto desiderato, Wunderman Thompson ha utilizzato il retargeting come strumento di campagna. Dopo che gli utenti sono riusciti a convincersi dei vantaggi del nuovo metodo di pagamento online, tramite annunci video sui social media, annunci display e contenuti sui social media, possono trovare informazioni più dettagliate sul sito web di PostFinance e un tutorial che spiega passo dopo passo come collegare e attivare SwatchPAY! con la PostFinance Mastercard.

 

Realizzato a distanza

La campagna è stata concepita in sessioni di collisione via Skype e Microsoft Teams. A causa della situazione attuale, le riprese sono state effettuate il più possibile senza contatto, con una troupe minima in studio. Il direttore, il cliente e l'agenzia hanno partecipato dalle rispettive sedi.

 

Responsabile di PostFinanceMarco Serratore, Samira Boujamil, Rémy Spicher, Philipp Gasser, Aline Werren. Responsabile di Wunderman ThompsonSwen Morath (Chief Creative Officer); Annette Häcki (Direzione creativa); Michael Gallmann (Direzione artistica); Julia Staub (Testo/Concept); Romaine Brunner (Consulenza). Produzione di filmBubbles Film, Antonin Pevny (regista), Frank Hasselbach (produttore).

(Visitato 64 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento