Serviceplan Suisse mette in scena le piccole cose della vita in grande stile

L'isolamento si sta gradualmente allentando e la Svizzera sta riprendendo velocità. In linea con la libertà riconquistata, Mini ha lanciato una promozione estiva in cui modelli selezionati possono essere acquistati ad un prezzo ridotto: Con "Enjoy the Mini things in life", Serviceplan Suisse porta a swing i sentimenti della primavera post-lockdown.

MINI_Countryman_Sommer_1200x724px

Due immagini chiave evidenziano i piccoli momenti che rendono la guida un piacere. Vivere l'airstream o stare insieme nella natura - questi sono momenti Mini che vengono vissuti ancora più intensamente dopo il blocco e allo stesso tempo riflettono emotivamente lo spirito Mini.

I due soggetti sono stati colpiti durante il blocco e quindi in condizioni completamente diverse. Durante le riprese in un'auto in movimento attraverso il centro di Zurigo, così come durante le riprese nell'idilliaco Obersee in Glarnerland, è stato necessario rispettare le misure di igiene e protezione applicabili, come la distanza sociale. Una nuova sfida, ma che non ha compromesso in alcun modo l'emotività del prodotto finale.

La campagna viene utilizzata immediatamente nelle pubblicità, in vari mezzi pubblicitari online e nei POS.

Anz_Countryman_MM_210x148_CO_d

Responsabile per Mini: Timo Di Pardo (Direttore MINI), Adrian Kwasnitza (Responsabile Marketing Mini), Fabian Schlatter (Comunicazione Mini).
Responsabile di Serviceplan Suisse: Nadja Tandler (Art Direction), Michael Kathe (Creative Direction), Kelsang Gope (Text), Sidonie Bauer, Andrea Menzi (Consulting), Eliane Bachmann (Art Buying), Barbara Meier, Victor Borel (Media Realisation), Kurt Bösiger, Dominic Shota Schweingruber (Motion Design), Raul Serrat e Pam Hügli (Overall Responsibility); Yves Bachmann (Photographer), Katrin Lohman (Producer), Vizeum (Media Agency).

(Visitato 64 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento