Davos Klosters lancia un'estate da sogno

Due mesi dopo la fine forzata della stagione invernale e in linea con l'attuale relax, Davos Klosters lancia la stagione estiva. "Sogni illimitati" è il motto dell'estate in montagna.

Klosters lanciert

Gli svizzeri sono pronti per giornate spensierate in montagna: a due mesi dalla "serrata" per contenere la pandemia del Covid 19, la graduale normalizzazione della vita quotidiana si avvicina sempre di più. Le piattaforme alberghiere e di destinazione registrano già un aumento delle visite e delle prenotazioni per i fine settimana e le vacanze a Davos Klosters.

Informazioni sul sito web Davos.ch/dreamsunlimited rispettivamente Klosters.ch/dreamsunlimited Gli ospiti possono specificare i desideri di vacanza per l'estate 2020 e definire la data e il budget.

 

Proseguimento della strategia del valore aggiunto

"Dreams Unlimited" è stato concepito dallo stesso team di Destination Davos Klosters, come spiega il CEO Reto Branschi: "Dreams Unlimited è la continuazione della strategia a valore aggiunto che perseguiamo da anni: Invece di offrire sconti, vogliamo semplicemente offrire ai nostri ospiti di più per i loro soldi".

Secondo Branschi, la ricetta funziona da anni: "Né dopo la crisi finanziaria del 2008 né dopo la crisi dei tassi di cambio del 2015 Davos Klosters ha dovuto ingaggiare battaglie a colpi di sconti. Con Dreams Unlimited continuiamo questa strategia di successo a valore aggiunto".

C'è anche una strategia mediatica dietro Dreams Unlimited, come continua Reto Branschi: "Se sorprendiamo i nostri ospiti, lo mostreranno anche ai loro amici. Tramite i social network, raggiungiamo così un vasto pubblico e lo invogliamo a soggiornare a Davos Klosters".

La campagna lancia l'estate 2020 a Davos Klosters. La stagione estiva inizia l'8 giugno 2020 e dura fino al 25 ottobre 2020. Il lancio è accompagnato da un'ampia campagna di marketing e comunicazione. Questa sarà supportata da celebrità come l'allenatore dell'HCD Christian Wohlwend e il pluricampione olimpico Dario Cologna.

 

https://vimeo.com/417990858

Altri articoli sull'argomento