Ruf Lanz fa ripartire le VBZ dopo il blocco

L'agenzia Ruf Lanz sostiene il suo cliente storico VBZ con diverse misure creative.

VBZ

La vita a Zurigo sta lentamente riprendendo velocità. Questo significa anche che i tram VBZ sono di nuovo in funzione a intervalli regolari. Ma dopo le lunghe settimane trascorse a casa, il ricordo di quale linea del tram sia di un determinato colore potrebbe essersi un po' affievolito. Ecco perché VBZ sta rinfrescando la memoria con un divertente quiz sulle linee del tram su Facebook e Instagram, ideato da Ruf Lanz. Su ognuno dei quattro soggetti sono raffigurate quattro linee del tram, una delle quali è sempre del colore sbagliato. Il quiz ha attualmente un numero di follower molto elevato.

Per garantire che i tram e gli autobus non solo arrivino a destinazione in tempo, ma anche in modo sicuro, VBZ mostra anche i suoi colori quando si tratta di regole di comportamento. Raccomandano ai passeggeri di indossare una mascherina. Soprattutto se non è possibile mantenere la distanza minima di due metri. Il Cobra sta dando il buon esempio: con una maschera personalizzata. Questa è stata ideata internamente da VBZ e implementata con amore in pochi giorni. Otto di questi Cobra mascherati sono attualmente in circolazione a Zurigo. Sono stati ripresi da numerosi media e sono diventati un motivo fotografico popolare tra gli abitanti di Zurigo. Ruf Lanz sostiene la VBZ con un'inserzione a tutta pagina su 20 minuti nell'ulteriore diffusione dell'importante messaggio.

VBZ

Responsabile di VBZ: Team di comunicazione aziendale. Agenzia responsabile: Chiama Lanz.

Altri articoli sull'argomento