Franz&René e Groupe Mutuel motivati nella Maratona della Corona

La lotta contro il coronavirus è iniziata un mercoledì di marzo con la dichiarazione del Consigliere federale Berset: "Non è uno sprint, è una maratona". Franz&René e il Groupe Mutuel incoraggiano ora le persone sulla via del traguardo con una campagna video.

Franz&René

L'agenzia di Berna trasforma un viale deserto nello scenario della maratona con circa 8,5 milioni di partecipanti. Allo stesso tempo, lo scenario fa da cornice allo spot di sostegno del Groupe Mutuel, trasmesso a livello nazionale da lunedì.

Proprio nel momento in cui si intravede la fine del blocco, il Groupe Mutuel vuole ricordare alla Svizzera che il traguardo è in vista, ma non ancora raggiunto.

 

Responsabile del Groupe Mutuel: Stéphane Andenmatten (Vicedirettore Responsabile Comunicazione e Branding); Serge Grand (Responsabile Pubblicità e Sponsorizzazione). Responsabile presso Franz&René: Valérie Pecalvel (Direzione strategica); Luciano Gerber (Direzione servizio clienti); Cristina Mollard (Senior Campaign Manager); Yoann Cosson (Direzione creativa); Gianluca Terzini (Direzione artistica); Aline Windler (Design grafico). ProduzioneRocket Film; Christopher Novak (produttore); Lukas Wälli (regista).

Altri articoli sull'argomento