Contexta vi invita nel Vallese - anche con l'acconciatura Corona

Con la nuova campagna "Chum, wie dü bisch", Contexta e il suo cliente Valais/Wallis Promotion attirano le persone nella campagna vallesana dopo la chiusura, anche se la loro acconciatura non è ancora a posto.

Contexta

L'interesse per la ricerca su Google "tagliarsi i capelli da soli" è esploso nelle ultime settimane. Le acconciature di Corona sono state condivise con entusiasmo sui social media. Poi, quando i parrucchieri hanno conquistato la pole position nel relax federale, l'argomento è stato discusso dai mass media. Ora i saloni di parrucchieri sono stati riaperti da pochi giorni e stanno dividendo la nostra società - tra chi è stato e chi sta ancora aspettando.

Il marchio vallesano si è fatto carico di questo problema, con una posizione chiara e un appello attivo: Vieni come sei! "In Vallese non importa come sei", afferma Damian Constantin, direttore di Valais/Wallis Promotion. "Tutto ciò che conta per me sei tu. E quello che fai nel tuo momento". Con questo storytelling, Valais/Wallis Promotion vuole raccogliere gli svizzeri che sono stati costretti a rimanere a casa per settimane e che ora vogliono solo una cosa: uscire nella natura.

La campagna del Vallese è iniziata sabato. Il mezzo televisivo principale è supportato dalla distribuzione sulla stampa domenicale e sui social media.

Contexta

Responsabile della promozione del Vallese/WallisDamian Constantin (Direttore); Alessandro Marcolin (Responsabile Marketing e Comunicazione); Madeleine Savioz (Responsabile Comunicazione). Agenzia responsabile: Contexta. Media: Mediasschneider Bern. ProduzioneStorie; Serge Höltschi (regista/cinematografo); Vera Matta, Michèle Seligmann (produttori); Gian Dolder (musica).

Altri articoli sull'argomento