Unikat e Kuoni sognano di viaggiare

Al momento, tutti noi possiamo solo sognare di viaggiare. Unikat affronta questo aspetto in una campagna televisiva per Kuoni.

Kuoni

Non è davvero un periodo facile per l'industria dei viaggi. Le frontiere sono chiuse a tempo indeterminato e le nuove prenotazioni sono calate drasticamente. Occorre pazienza. Anche da parte dei consumatori, che non hanno altra scelta che sognare di viaggiare. L'ultimo spot televisivo di Kuoni affronta la situazione attuale.

Il filmato d'atmosfera è stato sviluppato dall'agenzia Unikat di Küsnacht in stretta collaborazione con il team creativo di Kuoni. Il filmato di 25 secondi sarà trasmesso in TV e online.

 

Responsabile presso Der Touristik SuisseAndré Plöger (vicepresidente sviluppo aziendale e marketing); Heidi Raff (direttore creativo); Sabrina Fürst (responsabile delle operazioni di marketing). Responsabile presso Unikat KommunikationsagenturDaniel Meier, Patrick Lienert (direzione creativa e testo); Simone Jung (consulenza). ProduzioneWirzFraefelPaal Productions: Stefan Fraefel, Nina Wirth (produttore), Tom Wenger (Tonstudios Z).

Altri articoli sull'argomento