Carità nonostante l'allontanamento sociale

Civil Voices di Spina ha adattato la sua pluripremiata campagna per l'Esercito della Salvezza all'attuale crisi del coronavirus. L'Esercito della Salvezza sta utilizzando il nuovo motivo per raccogliere donazioni per i più poveri.

Nächstenliebe trotz Social Distancing

La campagna con i due protagonisti che "condividono" una testa, che ha vinto l'oro allo Swiss Poster Award, non è passata al turno successivo del tutto volontariamente. Poiché il tema non era più del tutto attuale in tempi di allontanamento sociale, l'agenzia creativa Spinas Civil Voices lo ha rapidamente adattato al coronavirus.

Il soggetto originale:

heilsarmee_ursprünglich

Responsabile dell'Esercito della SalvezzaHolger Steffe (responsabile della raccolta fondi); Christoph Bitter (responsabile del marketing); Beat Geyer (raccolta fondi pubblici). Responsabile presso Spinas Voci CiviliMatthias Freuler, Stephan Huwiler (creazione); Soraya Shademan (consulenza); Simon Opladen (fotografia); Youri Laubscher, Yourimages.co  (Modifica delle immagini).

Altri articoli sull'argomento