Ruf Lanz per la VBZ: solo Böögg è felice oggi

La Sechseläuten avrebbe dovuto svolgersi lunedì a Zurigo. Purtroppo, quest'anno il tradizionale grande evento è vittima del virus della corona. Per l'occasione, Ruf Lanz ha creato un motivo per la VBZ.

NewCampaigns_VBZ_höhereAuflösung

L'unico che dovrebbe essere contento della cancellazione è il Böögg, che sarà risparmiato. E quindi si gode Zurigo in tutta tranquillità in tram. L'attuale motivo della VBZ è apparso a tutta pagina lunedì su 20 minuti oltre che su Facebook, Twitter e Instagram.

Nel testo, la VBZ sottolinea che non vede l'ora che a Zurigo possano tornare a svolgersi festival, concerti e feste popolari. E di potervi portare la gente in tempo. Fino ad allora, però, è importante non scherzare con il fuoco e rispettare le regole del BAG su tram e autobus.

 

Responsabile di VBZ: Jörg Buckmann (Responsabile Comunicazione Aziendale a.i.), Sherin Varghese (Junior Project Manager Comunicazione Aziendale). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Mario Moosbrugger (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Armin Arnold (Impaginazione), Miro Poffa (Consulenza).

Altri articoli sull'argomento