Wunderman Thompson ispira lo spirito di squadra negli attrezzi da giardino

Stihl offre un'ampia gamma di prodotti per tutti i lavori in casa e in giardino. Wunderman Thompson lo comunica in una campagna primaverile completa, rivolta esplicitamente agli utenti privati. 

wundermanthompson_stihl_frühlignskampagne_01

I filmati online mostrano, con tagli rapidi, i vantaggi dei prodotti che rendono più facile il giardinaggio per i proprietari dei vari attrezzi Stihl, senza essere troppo didascalici. Tutto il materiale pubblicitario porta a un Micrositodove è possibile trovare il partner di squadra adatto e un rivenditore specializzato online nelle vicinanze.

I filmati sono ora visibili in tutta la Svizzera come annunci pre-roll, bumper e sui social media e sono accompagnati da vari annunci display e annunci stampa.

 

Responsabile StihlSandra Bruderer (Responsabile Marketing e Comunicazione); Ina Martin (Project Manager Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Wunderman ThompsonSwen Morath (CCO); Michael Gallmann (AD); Julia Staub (testo); Stéphanie Bertschi, Stephan Lanz (consulenza); Matthias Meier, Diego Martinez (UX); Robert Seidel (programmazione); An Le (DTP). Produzione: Rosas and Co Films. Direzione e fotografia: Noe Flum.

Altri articoli sull'argomento