La città di Zurigo vieta la pubblicità pasquale di Amorana di PAM Advertising

L'agenzia zurighese PAM ha creato la campagna di Pasqua per il rivenditore di giocattoli sessuali Amorana. Nella città di Zurigo, tuttavia, i soggetti non saranno visti in strada.

00_Headerbild_Amorona_Ostern

Contrariamente alle FFS, che avrebbero messo tutti i soggetti sui suoi cartelloni, la città di Zurigo aveva vietato la pubblicità di pompe per il pene e set bondage sulla proprietà cittadina. Tuttavia, a causa del blocco, la campagna out-of-home ha dovuto essere spostata su internet con poco preavviso.

"Continueremo questa campagna l'anno prossimo su larga scala nel settore out-of-home, anche con altri soggetti di PAM", dice Alan Frei, co-fondatore e CMO di Amorana. 

I soggetti sono collocati su Blick.ch, 20minuten.ch, Watson.ch e sui social media, tra gli altri.

01_Amorana_Ostern_RabbitVibrator

Responsabile di AmoranaAlan Frei (CMO). Responsabile di PAM AdvertisingParvez Sheik Fareed, Miro Pfister (creazione, strategia).
 

(Visitato 130 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento