La città di Zurigo vieta la pubblicità pasquale di Amorana da parte di PAM Advertising

L'agenzia zurighese PAM ha creato la campagna di Pasqua per il rivenditore di giocattoli sessuali Amorana. Nella città di Zurigo, tuttavia, i soggetti non si vedranno in strada.

Stadt Zürich verbietet Amorana-Osterwerbung von PAM Advertising

A differenza delle FFS, che avrebbero collocato tutti i soggetti sui propri cartelloni pubblicitari, la città di Zurigo aveva vietato la pubblicità di pompe per il pene e set bondage sulle proprietà cittadine. Tuttavia, a causa del blocco, la campagna out-of-home ha dovuto essere spostata su Internet con breve preavviso.

"Continueremo questa campagna l'anno prossimo su larga scala nel settore out-of-home, anche con altri soggetti di PAM", afferma Alan Frei, co-fondatore e CMO di Amorana.

I soggetti vengono inseriti, tra l'altro, su Blick.ch, 20minuten.ch, Watson.ch e sui social media.

PAM Advertising

Responsabile presso AmoranaAlan Frei (CMO). Responsabile presso PAM AdvertisingParvez Sheik Fareed, Miro Pfister (creazione, strategia).

Altri articoli sull'argomento