KSP mostra a Nahrin che "naturale" è meglio

Dal 1954 Nahrin produce spezie, bouillons e vitamine di qualità svizzera. Senza olio di palma, parzialmente vegano e senza glutammato. KSP è stata incaricata di aggiornare il posizionamento del marchio e dei singoli settori della cucina e della salute.

KSP

Nel corso dell'aggiornamento del posizionamento del marchio, ci si è preoccupati di garantire che valori come la naturalezza, la qualità dal cuore della Svizzera e la tradizione familiare, che sono importanti nelle attività quotidiane di Nahrin, siano comunicati ancora più chiaramente.

Il risultato, con messaggi più incisivi, una riprogettazione completa del logo, della tipografia, delle immagini e del design del packaging, nonché di tutti i materiali pubblicitari e delle apparizioni sul web e sui social media, è ora in corso su base continuativa.

KSP

Responsabile presso NahrinNadja Nabholz (Responsabile Marketing); Markus Bachmann (Responsabile Comunicazione e Marketing Digitale); Selina Lottenbach (Junior Product Manager Marketing); Samuel Baechler (Tirocinante Marketing). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp PartnerUwe Schlupp (direzione creativa); Anita Kummer, Tobias Brunner, Jelena Germann, Lukas Vigniti, Din Music (direzione artistica e grafica); Daniel Zehnder, Nico Kesper (testi); Tiffany Brunner (consulenza). Fotografia e editing di immaginiSimon+kim werbefotografie.ch. Realizzazione materiale pubblicitarioTom, Dick e Harry.

Altri articoli sull'argomento