Komet e la Berner Zeitung invitano le persone a tornare a casa

In tempi in cui tutti dovrebbero restare a casa, un manifesto della BZ Berner Zeitung ricorda ai passanti di non restare fuori. L'agenzia bernese Komet è responsabile dell'attuazione.

Berner Zeitung

In origine, il BZ Berner Zeitung ha programmato la continuazione della campagna dei lettori "Sempre la regione prima di tutto" sui nuovi cartelloni neopubblicitari all'inizio di aprile. Ma con la pandemia di Corona in agguato, insieme a Komet è stata sviluppata l'idea di utilizzare questi cartelloni, la maggior parte dei quali si trova in aree pedonali, per un appello alla popolazione invece della pubblicità convenzionale.

Purtroppo, non tutti seguono ancora le regole di comportamento dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e restano a casa come raccomandato. Soprattutto quando il tempo è buono, si vedono ancora molte persone fuori nelle piazze e nei vicoli. Per questo motivo, in tutta la capitale sono stati affissi dei manifesti che si rivolgono direttamente a tutti i passanti, invitandoli ad agire in solidarietà con l'UFSP. E nessun mezzo veicola questo messaggio in modo più appropriato del buon vecchio poster.

Questo manifesto è perfettamente in linea con lo spirito di solidarietà che è ora richiesto", afferma Simon Bärtschi, caporedattore della rivista "The World". BZ Berner Zeitung. "Per una volta, siamo favorevoli a rimanere a casa. Ma i nostri lettori non devono comunque perdersi nulla: li teniamo aggiornati sui nostri canali digitali e con il nostro giornale".

Berner Zeitung

Responsabile presso TamediaRobin Tanner (Publishing Director Regional Media Svizzera tedesca); Patrick Linder (Head of Subscription Sales & Relations Regional Media); Nina Fryba (Creative Specialist Subscription Sales & Relations Regional Media). Responsabile presso KometJeff Gerber (CD/Text); Claudio Parente (AD); Melanie Schlunegger (DTP); Corinne Hert (responsabile della consulenza); Claudia Shatri (consulente senior).

Altri articoli sull'argomento