20 Minute Radio e Rod sostengono la comunità nel loro lavoro quotidiano a casa

20 Minuten Radio e Rod Kommunikation lanciano una campagna a breve termine in aprile con il motto "La radio al tuo fianco". L'offerta editoriale è completata da un'offerta musicale per l'home office. Ritrae anche la comunità nella sua quarantena quotidiana.

20 Minuten

Da novembre 2019, 20 Minuten Radio fornisce il suono a 20 minuti und ergänzt die Marke mit News sowie spezifisch auf die Community zugeschnittenen Inhalten. Zusammen mit Rod Kommunikation, der Leadagentur von 20 minutiUna nuova campagna orientata alla situazione speciale attuale viene ora lanciata sotto il motto "La radio al tuo fianco".

Il direttore del programma Marc Jäggi sottolinea che il programma è stato anche adattato alle nuove esigenze della comunità. Da metà marzo, per esempio, 20 Minuten Radio offre un suono per l'home office e accompagna gli ascoltatori attraverso la giornata in modo strutturato. Inoltre, vengono evidenziati diversi aspetti delle mutate condizioni di vita e vengono ritratti i singoli ascoltatori.

La campagna è attiva in tutta la Svizzera tedesca dal 23 marzo su manifesti, annunci stampa, annunci display e social media.

20 Minuten
(Visitato 40 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento