Komet dà "aues" per EWB Energie Wasser Bern

Tutti sanno che EWB Energie Wasser Bern fornisce elettricità e acqua alle vostre case. Ma non sanno cos'altro fa l'azienda per Berna. Una campagna di sensibilizzazione di Komet è ora destinata a cambiare la situazione.

Energie Wasser Bern

L'azienda gestisce e mantiene le fontane della città, fornisce un teleriscaldamento a zero emissioni di CO2 per una casa accogliente, implementa gli ambiziosi obiettivi energetici della città, promuove la mobilità elettrica e molto altro ancora.

Per sensibilizzare gli abitanti di Berna, e anche il gruppo target più giovane, EWB ha incaricato l'agenzia Komet di Berna di realizzare una campagna di immagine. La campagna ha un claim accattivante, in tedesco-bernese, e racconta la storia dei servizi onnipresenti di EWB attraverso affascinanti storie quotidiane.

La campagna è inizialmente visibile sotto forma di annunci video sui social, annunci display e su YouTube; successivamente, quando la vita in Svizzera sarà tornata alla normalità, sarà mostrata anche sui media DOOH.

 

Responsabile presso Energie Wasser BernRaphael Bühler (Responsabile Comunicazione Marketing); Bruno Spring (Project Manager Marketing Online). Responsabile presso KometJeff Gerber (CD/Direttore); Daniel Müller (Testo); Claudio Parente (AD); Andrea Zaugg (Grafica); Corinne Hert (Direttore del servizio clienti); Claudia Shatri (Consulente senior). Produzione cinematografica: Salto temporale Commerciale. FotoCaspar Martig. Produzione online: Dettaglio. Agenzia media: Mediaschneider Bern.

Altri articoli sull'argomento