Jung von Matt/Limmat e V-Zug dimostrano amore per i dettagli

Jung von Matt/Limmat ha sviluppato un'ampia campagna multicanale per il produttore svizzero di elettrodomestici V-Zug. Al centro dei contenuti, l'attenzione ai dettagli, la perfezione svizzera e la passione con cui V-Zug sviluppa e produce elettrodomestici.

V-Zug

La campagna multicanale di V-Zug promuove le lavastoviglie, i frigoriferi e le asciugatrici del produttore. Con l'idea della campagna "I dettagli fanno la differenza", le TVC, gli annunci sulla stampa e i brevi filmati sui social rendono evidente l'alta qualità degli elettrodomestici V-Zug. Un linguaggio visivo elegante e chiaro sottolinea inoltre l'idea della campagna. La campagna stampa è stata realizzata dal famoso fotografo Matteo Imbriani.

 

Nel cuore della Svizzera

I prodotti V-Zug non solo portano il marchio di qualità svizzero, ma sono anche prodotti nel cuore della Svizzera. Le due TVC mostrano i prodotti di alta qualità di V-Zug durante il loro utilizzo. Un filmato del marchio prodotto in aggiunta rende tangibile la perfezione della produzione. Il filmato del marchio viene presentato in occasione di fiere ed eventi e utilizzato nel settore B2B.

 

Portata internazionale

La campagna multicanale sarà ampiamente diffusa per il mercato svizzero e sarà utilizzata anche a livello globale in versioni adattate al mercato internazionale. Per l'intero contenuto vale quanto segue: V-Zug comunica i vantaggi dei suoi prodotti con un linguaggio visivo chiaro e attento ai dettagli, posizionandosi in tal modo come marchio premium con un understatement svizzero e concreto.

 

Responsabile presso V-ZugRoland Graf (responsabile dei servizi di marketing globale); Sheryl Kroschel (responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile presso Jung von Matt/LimmatMartin Winther, Sören Schröder (direzione creativa artistica e testuale); Anouk Karrer, Cenk Korkmaz (testo); Luca Schneider (direzione artistica); Ian Musgrove (grafica); Florence Scherer (strategia); Andy Schärer, Adrian Haut, Anoushé Dastmaltschi (gestione del progetto); Nico Keramaris (direttore clienti); Thomas Steiner (direttore operativo); Stefan Naef (direttore della consulenza). Responsabile presso Jung von Matt/giocoMatthias Fasnacht, Valentina Buoli, Constantine Wrage (immagine in movimento). Responsabile presso Jung von Matt/serviziPepe Kägi, Desirée Lanz, Jlona Kopf (realizzazione dei media). Partner esterni: Pumpkin Film (produzione cinematografica); Hastings (audio/postproduzione); Southern-t (taglio off e online).

Altri articoli sull'argomento