Ikea e Virtue festeggiano insieme la permanenza in casa

Per molti, nelle ultime settimane la casa è diventata ufficio, palestra, asilo nido e centralino telefonico. Nell'attuale campagna UGC, Ikea e Virtue celebrano la diversità e la gioia che la propria casa può offrire.

ikea-togetherathome-header

In brevi clip, Ikea e la sua agenzia leader Virtue mostrano come trarre il meglio dalla permanenza a casa con molto buon umore, un po' di creatività e un pizzico di ping pong indoor. Fedeli al motto: "Stiamo a casa. Con e per gli altri - e ci divertiamo a farlo". Quello che viene confezionato come un pacchetto di buon umore vuole anche dare coraggio e dimostrare che stare insieme conta più che mai e che supereremo insieme questi momenti speciali.

La campagna di Ikea è stata sviluppata dal Virtue Office di Zurigo per la Svizzera e da venerdì è in diretta su YouTube, Instagram e Facebook. Da lunedì la campagna sarà diffusa anche in TV e sui canali digitali. La campagna è accompagnata dall'hashtag #TogetherAtHome. Tutti i filmati utilizzati per la campagna sono stati registrati in case reali.

 

Responsabile IkeaNina Grinzoff (Campaign Leader); Simona Crivelli (PR Manager); Félix Etienne (Marketing Manager). Responsabile alla VirtùFlorian Sonderegger (In Market Lead Switzerland/Head of New Business Northern Europe/Strategy); Radwan Atwi (Creative Director); Jacqueline Rufener (Senior Copywriter); Simon Clement (Art Director); Sebastian Danielsson (Junior Art Director); Christian Brütsch (Client Service Director); Anthea Ting (Senior Account Manager).

Altri articoli sull'argomento